Giochi Olimpici: sei atleti azzurri in quarantena, li omaggiamo con gli schizzi di Bruno Guidotti. Forza Azzurri!

Disegno di Bruno Guidotti

E sono sei i nostri atleti ad essere in quarantena al villaggio di Tokyo 2020. Ai sei si aggiungono sette dirigenti anch’essi in isolamento. Gli atleti continuano ad allenarsi e sembra che la loro situazione fisica non pregiudichi la partecipazione alle gare. Secondo le autorità sanitarie giapponesi i contagiati hanno avuto contatti con un giornalista italiano risultato positivo al Covid, il 18 luglio scorso in aereo.

Fonte:Ansa

5 thoughts on “Giochi Olimpici: sei atleti azzurri in quarantena, li omaggiamo con gli schizzi di Bruno Guidotti. Forza Azzurri!

  1. E Vai . Forza Bruno . Bello il Disegno , inerente L ‘ Episodio . Sempre Con un Tempismo Più Che invidiabile . Saluti .

  2. Sempre più intensi è dettagliati i tuoi disegni vere opere d’arte ed interpretativi del sentire i giochi. Bravissimo più di sempre

  3. Come sempre Bruno Guidotti che è un attento osservatore di tutto quello che succede nel mondo non si è voluto smentire disegnando degli schizzi molto belli dedicati ai nostri atleti impegnati alle olimpiadi di Tokyo che sono in quarantena facendogli un omaggio per chi cerca di tenere alto il nome dell’Italia nel mondo. Un encomio meritato al designer Bruno Guidotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *