Giampiero Maccioni nuovo presidente della Federazione Liver-pool

Ci scrivono:

 

Carissimi Soci e Socie,
da tanti anni la nostra Associazione ha avuto la possibilità di collaborare e cooperare con la Federazione Liver-pool nata nel 2003, fin dal momento della sua nascita. Questa pregevole Federazione riconosciuta a livello nazionale ed internazionale si è fatta conoscere nel panorama del volontariato anche grazie al nostro apporto, che ha da sempre la finalità di riunire e fondere allo stesso tempo tutte le Associazioni come la nostra che si occupano di malattie epatiche e di trapianti di fegato, agglomerando realtà e volontari da tutta l’Italia.
In seno a questa Federazione abbiamo lavorato e partecipato attivamente con grandi soddisfazioni e con manifestazioni e collaborazioni ispirate dall’obiettivo del miglioramento delle varie problematiche inerenti le malattie del fegato, dei malati e delle loro famiglie.
Ora quale migliore coronamento per tutte le energie messe a disposizione e rinforzate dalla attività della Federazione, a seguito della ultima riunione del Consigli Direttivo, il nostro Presidente Giampiero Maccioni è stato eletto quale Presidente della Federazione.
Per tale motivo, con immenso orgoglio, commossi, partecipiamo alla Sua Elezione ed auguriamo al nostro caro Giampiero di proseguire con la sua instancabile forza e spirito di sacrificio e di servizio per il volontariato che aiuti generosamente chi soffre, con l’impegno che già lo ha contraddistinto quale Presidente della Associazione Sarda Trapianti Vita Nuova – Alessandro Ricchi – Onlus, confidando che le attività e le battaglie che lo attendono saranno sempre ispirate a migliorare la vita di tutti coloro che nella patologia epatica soffrono ed attendono o hanno vissuto un trapianto di fegato.
Grazie Giampiero, buon lavoro.
Giuseppina Lorenzoni
(Segretaria)

La redazione de “Il Mio Giornale” si unisce agli auguri  al presidente: “Buon lavoro, Giampiero. E grazie per il tuo grande cuore!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *