Ultime

Firenze: Pavoniere in Rock&Blues con l’Italian Brass Week

Sabato 23 luglio 2016, alle ore 21.30, l'Italian Brass Week propone una serata all'insegna del Rock&Blues. Luogo eletto per il concerto sono Le Pavoniere (Viale della Catena 2, Loc. Le Cascine).

Pin It

Hannah Boden EnsembleI due generi saranno la colonna sonora di questa serata dell’Estate fiorentina, all’insegna dell’internazionalità.

I protagonisti della serata sono i componenti dell’Hannah Boden Band, realtà tutta fiorentina formata da cinque elementi, con Francesca Moroni alla voce, emiliano Dagliana alla chitarra, Leo Vvas al basso, Mario Barsanti alle percussioni e Marco Baroncini alle tastiere.

Rock, pop, funky e blues si intrecciano nelle più autentiche pagine dei repertori di questi diversi generi del Pianeta, dai Talking Heads, a Britney Spears, Estelle, Janis Joplin, Tina Turner, Dandy Wharols, solo per citarne alcuni.

Ritmi e melodie legati alle radici culturali del vecchio e nuovo continente, trasposte nel linguaggio universalmente conosciuto, la Musica, per un viaggio nella canzone d’autore.

Una festa in Musica per tutti gli oltre 100 allievi delle masterclasses e dei 25 docenti della XVII edizione del Festival Internazionale Italian Brass Week.

La serata prevede un biglietto di ingresso. Per altre info www.italianbrass.com

 

 

Ufficio stampa IBW 2016 – Sabrina Malavolti

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*