Ultime

Firenze: Luca Lastilla in concerto per il Meyer

Pin It

Venerdi 10 maggio 2013 ore 21.00 “Noi per voi” per il Meyer Onlus presenta Luca Lastilla in concerto Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele II, 303 Firenze.

Beneficenza, dal latino, virtù che consiste nel giovare e far il bene altrui. Questione sorta edibattuta dai primi anni dell’era cristiana fino alla svolta Illuministica per cui far del bene sarebbe divenuto un dovere regolato dalla ragione degli uomini.

E a ragion del vero e della musica che si batte per dimostrarlo, non dovreste perdere la vostra occasione, grazie alla musica del giovane cantautore fiorentino,Luca Lastilla. Il suo concerto per il Meyer si terrà venerdì 10 maggio 2013 ore 21.00 al Teatro Rifredi in via Vittorio Emanuele II, 303 a Firenze.

Luca Lastilla si è sempre impegnato in iniziative di beneficenza che hanno permesso la realizzazione di importanti progetti solidali, sia in Italia che all’estero. L’evento è un concerto per tutti, anche perché racconta, attraverso la bellissima voce di Luca, storie divita vissuta, sogni e speranze comuni, ripercorrendo con la sua band un repertorio vasto e variegato fra ballate romantiche e accattivanti melodie pop-rock.

Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto al progetto di ricerca sulla chemioresistenza nelle leucemie infantili.

Noi per Voi per il Meyer Onlus è un’Associazione di Genitori, contro le leucemie e i tumori infantili, nata nel 1988 e riconosciuta come ONLUS nel 1998; e Firenze rappresenta oggi una delle avanguardie italiane in questo settore, con un centro qualificato per la cura di leucemie e tumori: un punto di riferimento di grande valore ed interesse che nel 2006 è diventato il primo Dipartimento Di Oncologia Pediatrica.

Quando aiutate qualcuno, non accontentatevi di risolvere i suoi problemi immediati, per esempio, offrendogli del denaro. Dategli anche i mezzi per risolvere i suoi problemi da solo.”

Il Concerto di Luca Lastilla è beneficenza in questo senso ed è la vostra occasione per viverla in prima persona.

Presenta la serata Francesco Nidiaci, speaker e DJ di Radio Rosa.

Pin It

1 Commento su Firenze: Luca Lastilla in concerto per il Meyer

  1. non vedo l’ora!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*