Firenze, Fiera del lavoro: Centro per l’Impiego di Pontassieve disponibile aiuto per cittadini che avanzano le proprie candidature

Fortezza da basso- Firenze- Lato bambini e bambine di Baslan

L’evento si svolgerà dal 19 al 21 settembre, offerte di lavoro anche per la Valdisieve

Il 19-20-21 settembre a Firenze presso la Fortezza da Basso si svolgerà la 2ª edizione della Fiera Toscana del Lavoro, appuntamento promosso da Regione Toscana e Arti per favorire il contatto diretto tra chi è in cerca di un’occupazione e le imprese alla ricerca di personale da assumere.

Durante la Fiera le aziende partecipanti incontreranno i candidati preselezionati dai Centri per l’Impiego per svolgere colloqui di selezione in presenza o a distanza.

Le candidate e i candidati in cerca di occupazione o di un’opportunità di riqualificazione professionale hanno ancora qualche giorno di tempo, per proporsi alle offerte di lavoro e avere la possibilità, di svolgere un colloquio diretto con le aziende che sono in cerca di lavoratrici e lavoratori.

Le candidature possono essere presentate direttamente sul portale della Fiera www.fieratoscanalavoro.it o sul portale Toscana lavoro https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro . 

Per informazioni e candidature si può anche chiedere al Centro per l’Impiego di Pontassieve Via Tanzini n.27 fino a venerdì 9 settembre scrivendo a c.pontassieve@arti.toscana.it o telefonando al numero 055/19985058 o recandosi direttamente allo sportello in orario di apertura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *