Ultime

Firenze: AISM organizza eventi di beneficenza per i malati di sclerosi multipla

Pin It

Ci hanno scritto e volentieri pubblichiamo con l’augurio che in tanti partecipino agli eventi organizzati da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

La Sezione Prov. AISM di Firenze in collaborazione con il Maggio Musicale Fiorentino, Venti Lucenti e la Fondazione Don Carlo Gnocchi presenta: l’evento di beneficenza ad ingresso libero si terrà
SABATO 30 NOVEMBRE alle 15.30 presso il Centro IRCCS Don Gnocchi, in Via di Scandicci 269 – FIRENZE –

SABATO 30 Novembre e DOMENICA 1 Dicembre presso il Giardino dell’Orticultura all’interno del Tepidarium Giacomo Roster si terrà il Christmas Bazaar organizzato dall’ AMERICAN INTERNATIONAL LEAGUE OF FLORENCE che quest’anno donerà parte del ricavato dell’evento alla Sezione Provinciale AISM di Firenze per finanziare un interessantissimo
p rogetto dal titolo “Vacanze Accessibili e sclerosi multipla”

SABATO 7 Dicembre presso Il Caffè Letterario Le Murate si terrà
a partire dalle ore 15.30 l’evento “A Natale regala un libro e sostieni l’AISM” durante il quale sarà possibile acquistare libri al costo di 10€, di cui 2€ verranno devoluti alla Nostra Sezione.
All’esterno del locale sia Sabato 7 Dicembre che Sabato 14 Dicembre siete tutti invitati a partecipare come nostri Volontari allo stand – messo a disposizione dal Caffè Le Murate dalle ore 15.30 in poi- per fare sensibilizzazione e proporre i gadget AISM per finanziare le attività della Sezione Provinciale di Firenze.

Mercoledì 18 Dicembre a partire dalle ore 19.00
si terrà in Sezione un APERITIVO per scambiarci gli AUGURI di Natale!Il nostro intento è sempre quello di tenervi informati e di coinvolgervi nelle attività che richiedono tanto impegno e dedizione per esser realizzate, quindi ci auguriamo che siate arrivati fino in fondo a leggere questa nostra lunga mail!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E/O CHIARIMENTI, NON ESITATE A CONTATTARCI!!!

Un abbraccio a ciascuno di Voi e…a presto!!!
AISM Sezione Prov. di Firenze.
via Rocca Tedalda n.273
Firenze
Tel: 055691033
Cell: 3665889418

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*