Contribuisci anche tu a far crescere “Il granello di sale” e “Il mio giornale”

Cari amici,
come forse già sapete, noi dell’ente di promozione sociale Il granello di sale stiamo portando avanti, anche nel 2012, i progetti avviati negli anni scorsi: Casa Cristina, Donne e dintorni, Il mio giornale

Lo stiamo facendo senza poter contare su fondi pubblici, con il solo apporto umano ed economico nostro e di alcuni preziosissimi sostenitori. Per poter proseguire l’attività e realizzare gli altri progetti che abbiamo in mente, però, abbiamo bisogno sia di conservare  intatto il nostro organico che di ampliare il gruppo con nuove menti e nuove braccia.

Per diventare soci o confermare la propria adesione all’ente occorre versare la quota di iscrizione annuale, pari a 25 euro, sul c/c postale n. 62576483, intestato a “Associazione Il granello di sale”, indicando come causale “quota di iscrizione 2012”. In caso di bonifico bancario,  il nostro codice IBAN  è IT 79 N 076 0102 8000 0006 2576 483.

Una volta effettuato il versamento, i nuovi soci dovranno comunicarci i propri dati e stabilire con noi le modalità della collaborazione:

Ente di promozione sociale “Il granello di sale”
via Faentina n. 68 – 50032 Ronta (Fi)
telefono: 055 8403299
e-mail: ilmiogiornale@infinito.it – sito web: www.ilmiogiornale.org

L’ente provvederà ad inviare a tutti la tessera associativa.

Il Consiglio direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *