“EuroProjects: Progetta il tuo futuro!”: formazione a Cagliari

logo delle AcliLe Acli di Cagliari, IPSIA Sardegna e I Giovani delle Acli della Provincia di Cagliari promuovono il corso di formazione “EuroProjects: Progetta il tuo futuro!” che si terrà nei mesi di ottobre e novembre.

Il corso, cofinanziato dall’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, è rivolto ai giovani interessati a conoscere le opportunità della nuova programmazione 2014 – 2020 e che hanno voglia di cimentarsi nell’ambito della progettazione europea.

I giovani partecipanti potranno acquisire competenze in materia di progettazione, con un focus sui programmi di finanziamento dell’Unione Europea, e avere le conoscenze di base per poter aderire ai prossimi bandi europei..

“EuroProjects: Progetta il tuo futuro!”  è un corso di base di 40 ore, durante il quale verranno affrontate le seguenti tematiche: istituzioni europee, analisi della nuova programmazione, tecniche di base di progettazione europea (PCM), individuazione e analisi dei bandi, costruzione del partenariato, focus sul Programma Erasmus +, costruzione del budget di progetto.

Il corso si terrà presso la sede ACLI in viale Marconi 4/via Roma 173 a Cagliari e si concentrerà nel fine settimana (venerdì /sabato). E’ possibile iscriversi entro il 16 ottobre 2014.

 

Per maggiori informazioni contattare le Acli di Cagliari ai seguenti riferimenti:

acliprovincialicagliari@gmail.com ; 07043039.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *