Ultime

Esce in versione e-book “Astenersi perditempo” di Gianni Santoro

Pin It

@stenersi  perditempo

 

Gianni Santoro, giornalista freelance milanese,  racconta in un libro autobiografico la sua lunga ricerca delll’anima gemella attraverso gli annunci per cuori solitari e su internet.

700  appuntamenti  al buio  in  15 anni!

Un vizio, una “fame bulimica”, un percorso caratterizzato da aneddoti divertenti, talvolta irresistibili e, sullo sfondo, una solitudine collettiva difficile da vincere.

Storia vera di un improbabile playboy che si prepara a ogni nuovo appuntamento con la meticolosità di un gigolò, ma che spesso inciampa banalmente sulle proprie insicurezze, nello scenario di quello viene definito come un “Supermarket dei sentimenti”.

Racconti che, dati i contenuti spesso comici e grotteschi, restano sospesi tra la fantasia e la realtà (ma non c’è niente di inventato).

Il libro si concede anche qualche momento di “riflessione”, perché in fondo, tra le pieghe di quella che sembrerebbe essere una dolce ma irreversibile “ossessione”, si nasconde il desiderio di approdare, meglio tardi che mai, all’isola felice: una sola donna, e (si spera) per sempre.

……………………………………………………………………………………………………………….

Il libro è disponibile in versione E-book e scaricabile a 6 euro dai siti:

www.mnamon.it

www.amazon.it

……………………………………………………………………………………………..

Il blog ufficiale del libro:

http://noperditempo.blogspot.it  

astenersi.book@gmail.com

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*