“Donne che non te le aspetti” al Teatro Agorà di Roma

locandina dello spettacolo teatrale donne che non te le aspetti

locandina dello spettacolo teatrale donne che non te le aspettiAl Teatro Agorà in via della Penitenza 33 a Roma dal 23 al 25 ottobre 2015 va in scena “Donne che non te le aspetti”, scritto da Giannalberto Purpi che condivide la regia con Chiara Pavoni. Lo spettacolo il venerdì e il sabato è alle ore 21, 00, la domenica alle ore 18.00.

Giannalberto Purpi non è solo autore di varietà e commedie musicali, è uno scrittore sensibile e impegnato. Purpi coglie innumerevoli spunti dalla realtà e racconta sempre storie vere. Oggetto della sua scrittura è la vita vissuta. “Donne che non te le aspetti” racconta storie di donne diverse. Donne che l’autore ha amato profondamente, che sono entrate a far parte della sua vita o che hanno sbagliato nella ricerca dei loro partner.

Un banco di prova per cinque attrici di diversa estrazione ed esperienza, guidate dalla grande sensibilità dell’autore che in collaborazione con Chiara Pavoni ne cura la regia. In scena oltre a Chiara Pavoni, Alessia Luongo, Flavia Rossi, Rossella Caruso e Bonaria Decorato, che porta in scena l’ironia femminile. Le luci sono a cura di IbrahimaBa, le musiche di Alfredo Fabri.

Per prenotazioni: 339.2637706 o 340.6245325.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *