DOMENICA L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA PROMETEO AITF ODV

Il prossimo 18 ottobre l’associazione di trapiantati riunirà i suoi soci per approvare il bilancio consuntivo 2019 ed eventualmente adeguare il Consiglio direttivo.

La Prometeo AITF ODV ha convocato a Cagliari, presso il T-Hotel, l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019. La prima convocazione è fissata per sabato 17 ottobre 2020, alle ore 4.00, mentre la seconda convocazione è fissata per domenica 18 ottobre 2020 alle ore 10.00.

Il presidente della Prometeo Giuseppe Argiolas, il dott. Danilo Pitzalis, commercialista dell’associazione, e la dott.ssa Anna Maria Palmas, Presidentessa dei sindaci revisori, illustreranno all’assemblea il bilancio consuntivo. Seguiranno gli interventi dei soci e il voto sul bilancio 2019 e sul bilancio di previsione 2021. Successivamente, si voterà l’eventuale adeguamento del Consiglio direttivo per renderlo maggiormente rappresentativo dal punto di vista territoriale.

Per consentire la più ampia partecipazione possibile in condizioni di sicurezza, i soci del Nord Sardegna si riuniranno a Sassari, presso la sala convegni dell’Hotel Carlo Felice, e si collegheranno in videoconferenza con Cagliari. Altri soci parteciperanno con la stessa modalità telematica dal proprio domicilio.

Ufficio comunicazione Prometeo AITF ODV Marcella Onnis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *