Domenica al via la II Stagione Musicale all’Auditorium di San Piero a Sieve (FI)

Primo appuntamento musicale all’Auditorium di San Piero a Sieve con la Camerata de’ Bardi

Domenica 8 dicembre 2013, alle ore 16.30, presso l’Auditorium scolastico di San Piero a Sieve, in Via Trifilò 2, sarà inaugurata, dall’Associazione culturale “Camerata de’ Bardi” in collaborazione con la locale Pro Loco sotto il patrocinio del Comune, la seconda stagione musicale sanpierina.

Il primo appuntamento, ricordando la recente Festa della Toscana, è un omaggio al Mugello, a Firenze e alla Toscana tutta ed ha come titolo “La Firenze degli anni ‘30”. L’Ensemble strumentale della “Camerata de’ Bardi” – formato da Andrea Sardi al piano, Sabrina e Roberta Landi Malavolti al clarinetto/clarinetto basso e al violino – accompagnerà la voce solista di Leonardo Melani, tenore e comprimario del Coro del Maggio Musicale Fiorentino, in un viaggio musicale che dai canti della tradizione popolare mugellana arriverà alle più note e significative pagine della canzone fiorentina degli anni ’30 del ‘900.

L’ingresso al concerto prevede un biglietto d’ingresso di 7 Euro (intero) e 5 Euro (ridotto per i Soci dell’Ass.ne culturale “Camerata de’ Bardi” e per i ragazzi fino ai 14 anni di età) che sarà possibile acquistare, un’ora prima del concerto, direttamente all’Auditorium di San Piero a Sieve e/o prenotare al 347 58 94 311 (Sabrina) o per mail associazione.cameratadebardi@gmail.com per poi ritirarli la sera stessa del concerto. Vi aspettiamo numerosi, seguiteci sulla nostra pagina Facebook Camerata de Bardi.

 

L’Ufficio stampa dell’Associazione culturale “Camerata de’ Bardi”

Dr. Sabrina Landi Malavolti,  associazione.cameratadebardi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *