Domani si presenta a Palermo “Q L’enigma del Messia”

Palermo, 30 maggio 2012 – “Q L’enigma del Messia” di Giuseppe Barcellona, pubblicato dalle Edizioni La Zisa, verrà presentato (domani) giovedì 31 maggio, alle ore 17,30, presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi, piazza Niscemi 1, a Palermo. Interverranno: Marcello Scurrìa, scrittore, e Davide Romano, giornalista. Sarà presente l’autore.

Il libro: Le grotte di Qumran e la città del Fiore, una setta misteriosa di monaci combattenti e le mummie della rocca di Malagia. “Q L’enigma del Messia” è un romanzo a sfondo storico che tiene il lettore con il fiato sospeso, in un emozionante viaggio tra passato e presente, alle radici della cristianità e della storia di Palermo.

 

Giuseppe Barcellona, 37 anni, nato a Torino, vive e lavora a Palermo. Perito chimico, giornalista dilettante, ha collaborato con varie testate ed emittenti come il Mediterraneo, Palermochannel TV, Palermo24h, alcuni free press cittadini, Radio Up e Radio Giovane Sicilia. Poeta e scrittore, si è aggiudicato numerosi premi letterari, quali il “Gran Premio Speciale della giuria Città di La Spezia”, il “Serialchillers award 2011” e il primo premio narrativa inedita al concorso indetto dall’Associazione “Chiese storiche”.

 

Ufficio stampa Casa editrice La Zisa

Via Lungarini 60 – 90133 Palermo; Tel./Fax +39 091 5509295

E-mail: stampa@lazisa.it; sito web: www.lazisa.it

Blog: http://edizionilazisa.blogspot.com/

www.facebook.com/pages/Casa-Editrice-La-Zisa/232587155354

www.twitter.com/#!/La_Zisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *