Domani parte il tour di Elio e le storie tese

Parte da Fucecchio, domani,  29 giugno, IL TOUR BIANGO  degli Elio e le Storie Tese. Dopo la pubblicazione del nuovo lavoro di studio ALBUM BIANGO, uscito lo scorso 7 maggio e colmo di ospiti straordinari come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves e prodotto dal gruppo insieme a Max Costa che ha immediatamente raggiunto il primo posto della classifica dei album più venduti, li vedremo domani all’interno del Marea Festival, curato dal Comune di Fucecchio, Comitato Marea e Fonderia Cultart, nella loro dimensione ideale: il live.

Capaci di spaziare in ogni genere con una facilità e una tecnica disarmanti sconfinano fra le influenze più varie, il tutto con un’infinita serie di citazioni e varietà di stili ed esecuzioni per il calembour narrativo a cui ci hanno abituati. Gli Eelst continuando a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irreverente sense of humour.
Dopo la loro clamorosa partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “La Canzone Mononota” secondi in classifica e Premio della critica Mia Martini oltre che premio sala stampa radio/tv/web e premio come miglior arrangiamento e una serie di live che li ha portati anche sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, gli Elii ripartono con un nuovo spettacolo che promette grandi numeri sul palco. Ingresso 15 euro, prevendita inclusa. Apertura della cassa ore 20, inizio concerto ore 22.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *