Domani ad Aspra (PA) l’iniziativa benefica “Il dolce altruismo”

L’associazione Clean World e Stefania Lindon, cake designer per passione, vi invitano a partecipare attivamente all’iniziativa di raccolta fondi denominata “IL DOLCE ALTRUISMO”,vendita di torte per beneficenza.

Chiunque voglia contribuire può preparare una torta a piacere ed unirsi agli organizzatori per la loro vendita; per confermare la propria partecipazione basta scendere ad Aspra per godersi un pomeriggio di sole e bella gente all’insegna dell’altruismo.

Verrà anche organizzata una lotteria per la vendita di bellissime torte decorate,preparate con il dilagante metodo del cake design.
Anche in questo caso può partecipare chiunque voglia contribuire con la propria “opera d’arte culinaria”.

I proventi raccolti verrano donati alla chiesa Maria SS. Addolorata di Aspra che li distribuirà a tante famiglie in difficoltà!.

Durante la stessa giornata verrà finalmente ultimata la decorazione delle fioriere sistemate sul lungomare di Aspra nell’ambito del progetto di valorizzazione del verde e di arredo urbano della frazione marinara,ideato e realizzato dall’associazione “IO TI VEDO” di Calogero Arena e dall’associazione Clean World di Carmelo Sardina.
Per coinvolgere quanto più possibile la comunità del paese,sono stati “reclutati” i bambini del dopo comunione della chiesa di Aspra,che verranno guidati dagli artisti che hanno aderito all’iniziativa.

Una giornata dedicata dunque all’impegno civico e sociale,alla collaborazione reciproca,all’arte e alla beneficenza,in un momento quantomai difficile per la società.

Appuntamento domenica primo aprile dalle 15:30 sul lungomare di Aspra.

Vi aspettiamo in tanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *