Domani a Gibellina (TP) il concerto per voce e danza “Carne Trita”

ORESTIADI DI GIBELLINA DOMANI SERA AL BAGLIO DI STEFANO

ANDRÀ IN SCENA “CARNE TRITA” DI ROBERTO CASTELLO

 

GIBELLINA (TP) – Per il Festival Orestiadi, diretto da Claudio Collovà, domani, MERCOLEDÌ 10 LUGLIO, alle 21,15 al Baglio Di Stefano a Gibellina è in programma il concerto per voce e danza “Carne Trita”: progetto, regia e coreografia sono di Roberto Castello; danza e voce di Francesca Guerra, Alessandra Moretti, Fabio Pagano, Giselda Ranieri, Irene Russolillo. Luci e fonica di Luca Telleschi; collaborazione disegno luci Paolo Rodighiero. Produzione ALDES in collaborazione con Fondazione Università di Ca’ Foscari/Teatro di Ca’ Foscari e Associazione Didee (TO), con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Toscana.

Carne trita è un concerto, una composizione di movimenti, visi, gesti e voci, che utilizza la figura umana per uno stralunato, e tutto sommato divertito, inno all’insensatezza del destino; un omaggio alla bellezza, alla pazienza, alla mitezza, alla fatica, alla tenacia e all’indignazione delle moltitudini di chi non ha motivi per credere nella possibilità di un futuro desiderabile.

Il biglietto è 10 euro, ridotto 8 euro (over 65, under 24 e titolari Ideanet). Prevendite a Palermo da Modusvivendi, via Quintino Sella, 79. Per maggiori informazioni chiamare lo 0924.67844 oppure visitare il sito www.orestiadi.it.

 

Ufficio Stampa

Alberto Samonà

albertosamona@libero.it

 

 

 

Foto Giorgio Sottile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *