Domani a Fregene Eddy Palermo Samba Jazz Trio

La rassegna di musica jazz

Swinging Summer

presenta

EDDY PALERMO SAMBA JAZZ TRIO

5 luglio 2013

 

Riva Beach Club

Lungomare di Ponente 83, Fregene nord

 

ore 22

Ingresso 10 euro

Info: 3357381097

 

 

Tre gli appuntamenti del mese di luglio con il jazz sul litorale romano. La Swinging Summer ospiterà, in ordine di presenza, Eddy Palermo Samba Jazz Trio con Tati Valle; Amedeo Minghi e il Trio di Salerno e Joy Garrison Quartet.

Si parte  il 5 luglio con Eddy Palermo, virtuoso della chitarra e capostipite indiscusso del jazz samba in Italia. Eleganza ed energia pura si mescolano nella sua musica in cui si alternano sonorità afroamericane a ritmi brasiliani. Ad accompagnare la performance alla chitarra acustica di Eddy Palermo ci saranno Daniele Basirico al contrabbasso, Alessandro Marzi alla batteria e Tati Valle, cantante, strumentista e cantautrice.

Divertimento, eleganza ed energia allo stato puro. È questo il filo conduttore della Swinging Summer, la rassegna di musica jazz, che fino 31 agosto per sette appuntamenti, animerà l’estate al Riva Beach Club di Fregene. La programmazione, a cura di Paolo Rubei del Jazz Club romano AlexanderPlatz, prevede la partecipazione di alcuni dei musicisti più apprezzati del panorama jazzistico italiano e internazionale.

 

Il programma completo della Swinging Summer:

facebook.com/RivaBeachClubFregene

 

 

Aldo Gianfrate

Account Executive

Spencer & Lewis
tel. +39.0645582893 – fax +39.0645582894

gianfrate@spencerandlewis.com
www.spencerandlewis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *