Ultime

Domani a Firenze l’iniziativa “Diamo voce ai prigionieri palestinesi”

Pin It

Provincia di Firenze
A PALAZZO MEDICI LA PALESTINA DI HANY ABU-ASSAD, IL REGISTA CANDIDATO ALL’OSCAR PARTECIPA ALL’INIZIATIVA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
“Diamo voce ai prigionieri palestinesi” si inserisce nell’ambito della campagna internazionale “Libertà per Madwan Barghouti e per i prigionieri palestinesi”.

Sarà presente anche il regista di “Omar”, Hany Abu-Assad, all’iniziativa in programma lunedì 14 aprile (dalle ore 10) a Palazzo Medici Riccardi “Diamo voce ai prigionieri palestinesi”, che si inserisce nella campagna internazionale “Libertà per Madwan Barghouti e per i prigionieri palestinesi”.

Il regista palestinese, nella cinquina delle nomination all’Oscar 2014 e vincitore del Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes, parteciperà all’incontro che vedrà anche la presenza dell’Ambasciatrice Palestinese in Italia Mai AlKaila e di Fadwa Barghouti, moglie di Madwan rinchiuso nelle carceri israeliane dal 2002.

Saranno inoltre presenti il Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci e della Presidente della Commissione Pace e Diritti Umani del Comune di Firenze
Provincia di Firenze

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*