Domani a Cagliari corso di inglese “di sopravvivenza”

Corso di lingua e cultura inglese di “sopravvivenza”

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo è impegnata attivamente da diversi anni nel panorama della città di Cagliari con la promozione di differenti corsi di lingue straniere e numerosissimi corsi di lingua italiana per stranieri. Per soddisfare le numerose richieste pervenute, l’Associazione comunica l’avvio di un nuovo corso di lingua inglese livello elementare il giorno martedì 20 Novembre alle ore 10,45.

Il corso è rivolto a tutti coloro che possiedono delle conoscenze pregresse di lingua inglese e hanno bisogno di perfezionare l’aspetto pratico della lingua con gli strumenti fondamentali per poter comunicare ed essere in grado di saper fronteggiare le situazioni di dialogo più comuni, in particolare all’estero.

La frequenza  del corso è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. È invece prevista una modesta quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico, in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 17 Novembre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*