Diritti in piazza: al via la campagna 2016 delle Acli Cagliari

Diritti in piazza: al via la campagna 2016 delle Acli Cagliari

Diritti in piazza 2016Inizierà tra pochi giorni l’appuntamento annuale con la campagna informativa “Diritti in piazza”, rivolta a disoccupati, famiglie e anziani e finalizzata ad ascoltare, informare e sensibilizzare i cittadini sulle problematiche del mondo del lavoro e della previdenza, sulla fiscalità e sull’associazionismo.

Durante la campagna itinerante, i volontari delle Acli di Cagliari presenteranno ai cittadini i propri servizi, tra cui:

  • i servizi gratuiti di consulenza giuridica e psicologica;
  • i servizi di assistenza fiscale;
  • i servizi di assistenza previdenziale.

Per la responsabile del progetto la dott.ssa Benedetta Iannelli, il tour nei mercati e nelle piazze sarà anche l’occasione per far conoscere al pubblico tutte le altre nuove iniziative portate avanti come Salut! progetto di educazione e promozione della salute degli over 40 e il progetto Net share – attività di doposcuola e di conciliazione per le famiglie.

Queste le date di Cagliari per il mese di maggio: sabato 14  mercato di Via Quirra, sabato 21 mercato di San Benedetto e venerdì 27 piazza Yenne. Tutti gli appuntamenti si terranno la mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Per maggiori informazioni: acliprovincialicagliari@gmail.com; 07043039

 

Fonte Acli Cagliari

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*