Dal 14 dicembre a Roma la collettiva “Christmas in love”

ARTESPAZIO

La Vaccarella

Associazione Culturale

Vicolo della Vaccarella, 12

00186 Roma

 

Collettiva

Christmas in love

Dal 14 Dicembre al 22 Dicembre

 

L’Associazione Culturale ARTESPAZIO La Vaccarella, in occasione del Natale, inaugura la sua prima mostra collettiva, Christmas in love a cui partecipano i seguenti artisti:

Renato Costrini, Marco D’Auria, Danilo Fresu, Sergio Guerrini, Maria Adelaide Lamesa, Barbara Mammuccari, Giovanni Morgia, Adriana Namen, Saverio Patriarca, Alessandra Veccia, Daniela Viglioglia

Artisti dallo stile e dalla sensibilità differente, accomunati però dalla fiducia nella Pittura come strumento per esplorare le molteplici identità del Reale e della sua vera essenza. Il filo rosso che li unisce è la certezza del valore gnoseologico dell’Arte, capace di indentificare una forma di corrispondenza, per quanto problematica, tra pensiero e realtà.

Certezza che nasce dal concetto rinascimentale di corrispondenza tra Macro Cosmo e Microcosmo, di cui questi pittori sono eredi. Rappresentare il Mondo è conoscere l’Uomo e viceversa.

Una mostra quindi che non è uno sguardo sulla Realtà, ma un trampolini che dal Contingente permette di lanciarsi alla conoscenza dell’Assoluto e del Sé.

 

Inaugurazione Mostra: Venerdì 14 dicembre ore 18.00

Orari Mostra: dal 14 al 22 dicembre, aperta tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19

Contatti: e-mail: renatocostrini@alice.it Cell: 3358101016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *