Ultime

A Borgo San Lorenzo (FI) da domani i “Mercoledì nel Borgo”

Pin It

Tra Via Mazzini, Corso Matteotti e Piazza Cavour si ripercorrano 50 anni di musica nelle cinque serate.

Da domani “Mercoledì nel Borgo”

Cinque mercoledì nel centro storico tra musica, offerte speciali per vivacizzare il mese di luglio

 

locandina della manifestazione Mercoledì nel borgo a Borgo San LorenzoTorna luglio e con esso gli appuntamenti nel centro storico del paese. Riprendono infatti da domani i “Mercoledì nel Borgo”. Anche per il 2015 il Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”, con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, saranno cinque gli appuntamenti che vivacizzeranno Corso Matteotti, piazza Cavour e Via Mazzini.

Si inizierà domani, mercoledì 1 luglio, alle 21,30 con una dimostrazione di Tai Chi Taoista e sangria e cocomeraia per tutti. L’8 luglio protagonisti gli anni ’50 con il concerto di Dennis & The Jets ed il gruppo Shim Sham, ballerini i rock’n’roll. Anni ’60 protagonisti il 15 luglio con piano bar ed esposizione di auto e moto, mentre il 22 rivivono gli anni ’70 con i Johnny Walker e Andrea Cini D.Jeks di Radio Mugello. Conclusione in musica il 29 luglio con “Ottantavogliadinovanta”. In tutte e cinque le serate i negozi saranno aperti sono alle 24 e funzionerà la filodiffusione per tutto il centro storico.

“Un’importante occasione di valorizzazione per il nostro centro commerciale naturale, spiega l’assessore alle attività produttive, Enrico Paoli, con il quale va avanti una stretta collaborazione. Un modo di vivacizzare anche il centro storico offrendo a borghigiani e non solo iniziative piacevoli e far conoscere tante attività presenti.”

“Siamo lieti, dice il presidente del CCN “Nel Borgo”, Claudia Capecchi, di rinnovare l’appuntamento come tutti gli anni con i nostri clienti per offrire loro un momento di svago nel nostro centro storico, che unisce shopping e divertimento. Ci auguriamo una presenza numerosa come nelle passate edizione e che le serate siano di gradimento di chi sceglierà il nostro centro storico per il proprio mercoledì sera.”

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*