Corso di lingua francese a Cagliari

corso di francese di Acam

corso di francese di AcamLa conoscenza delle lingue straniere è diventato oggigiorno un requisito indispensabile nello studio, nel lavoro e nella vita quotidiana. 78 milioni di persone al mondo parlano il francese come madrelingua. Inoltre il francese, una delle lingue ufficiali della Commissione Europea, costituisce la seconda lingua per diffusione, dopo l’inglese per numero di paesi in cui è ufficiale e per numero di continenti in cui è parlata. Consapevole delle nuove necessità di un’utenza che sempre più desidera avvicinarsi allo studio delle lingue straniere l’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo comunica l’avvio di un nuovo corso di lingua francese che inizierà mercoledì 28 settembre
2016 alle ore 15,15
presso la sede di Cagliari in Via Alghero 13.

Obiettivi del corso è quello di imparare in maniera piacevole e divertente, conoscere e migliorare il francese visitando Parigi e la Francia in maniera virtuale.

I Corsi si tengono a Cagliari in via Alghero 13 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3476967346.

 

Fonte Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.