Corso di italiano per stranieri a Cagliari

mappamondo colorato sovrastato dalla scritta bianca ACAMCorso di lingua e cultura italiana per stranieri

Per rispondere alla sempre più pressante domanda di integrazione Alfabeto del Mondo, con maturata esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri, comunica che il giorno lunedì 04 maggio 2015 alle ore 15,00 avrà inizio un nuovo corso di lingua e cultura italiana per stranieri livello elementare.

Il corso, frutto di anni di esperienza nell’insegnamento della lingua italiana con docenti esperti e qualificati, è rivolto a tutti gli stranieri che si avvicinano per la prima volta allo studio della lingua italiana. Le lezioni mirano a fornire gli elementi fondamentali e le basi per una buona comunicazione. Flessibilità e multiculturalità sono le parola d’ordine, ogni partecipante può  essere certo di trovare una accoglienza qualificata.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione e consegnato il materiale didattico.

Nell’ambito del progetto “INTERCULTURALMENTE”, parzialmente finanziato dalla Regione Sardegna, è prevista la frequenza gratuita delle donne straniere.

Nell’ambito del progetto “Legalità senza frontiere”, parzialmente finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna, è prevista la partecipazione gratuita da parte  degli immigrati  segnalati dai servizi sociali.

Per il regolamento consultare il sito www.alfabetodelmondo.it; email a info@alfabetodelmondo.it; telefono 3312854727, 3474103290.

Cagliari 26 aprile 2015

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.