Imparare le lingue straniere: corsi di spagnolo e arabo a Cagliari

logo delle AcliLe Acli provinciali di Cagliari informano che sono aperte le iscrizioni a due nuovi corsi di lingue: arabo e spagnolo.

Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, partiranno a novembre e si terranno presso i locali della sede provinciale delle Acli di Cagliari in Viale Marconi, 4. Le date di inizio saranno comunicate via e-mail agli iscritti non appena sarà raggiunto il numero dei partecipanti previsto.

Imparare una lingua straniera è un ottimo modo per espandere la conoscenza e l’apprezzamento di una nuova cultura e società. Gli studenti di lingue straniere spesso acquisiscono della abilità comunicative migliori, sia scritte che orali, aumentando le loro probabilità di trovare un lavoro. In particolare, lo spagnolo e l’arabo sono parlate da milioni di persone, attestandosi rispettivamente al quarto e al sesto posto nella classifica delle lingue più parlate al mondo.

Durante le lezioni, che si terranno il venerdì pomeriggio per il corso di spagnolo e il lunedì pomeriggio per il corso di arabo, verranno insegnate le basi grammaticali e il lessico quotidiano, ma si parlerà anche delle specificità storiche, geografiche e religiose.

Per maggiori informazioni: acliprovincialicagliari@gmail.com; 07043039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.