Corsi di russo a Cagliari: adesioni ai nuovi corsi

Consolato Bielorusso Cagliari: Aperte le adesioni al terzo e quarto corso di russo per il 2015 livello principianti assoluti indirizzo generico o turistico.

logo del Consolato Onorario della Repubblica Belarus in SardegnaAperte le adesioni al terzo e quarto corso di russo per il 2015 livello principianti assoluti indirizzo generico o turistico: Lezioni ogni mercoledì – venerdì fascia oraria 18:00-20:00.

I Corsi, della durata di 50 ore effettiva con lezioni bisettimanali di due ore ciascuna,  si tengono a Cagliari presso la sede del Consolato Onorario della Repubblica Belarus in Sardegna in via Lanusei, 29 a cura dell’Associazione di Amicizia “Sardegna Belarus”.

Ricordiamo che in Bielorussia la lingua russa è lingua statale ufficiale insieme alla lingua bielorussa!

I corsi godono del patrocinio del Centro Relazioni Internazionali del Ministero dell’Istruzione della Bielorussia, a disposizione dei corsisti una vasta biblioteca e videoteca in lingua russa.

Le lezioni sono tenute da docente madre lingua professionista con lunga esperienza di insegnamento universitario partecipante alla tappa italiana del II Festival Mondiale della Lingua Russa organizzato dall’Associazione internazionale dei professori di lingua e letteratura russa.

I gruppi sono formati da 6-8 persone per garantire il massimo approccio personalizzato e attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

Per informazioni e adesioni contattare il 328/8243732.

E possibile richiedere i moduli di adesione all’indirizzo mail: info.sardegnabelarus@tiscali.it o tramite fax al 06/233220984

Sardegna Belarus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *