Contribuisci anche tu a far crescere “Il granello di sale” e “Il mio giornale”

Cari amici,
un nuovo anno è cominciato e se vogliamo che sia migliore del precedente non possiamo che mobilitarci subito per mettere in pratica i buoni propositi.

Noi dell’ente di promozione sociale Il granello di sale abbiamo già raggiunto un primo obiettivo sin dai primi giorni del mese: accogliere una nuova ospite nella nostra Casa Cristina. E, se ci sarà bisogno, siamo pronti ad aprire le porte della nostra graziosa sede operativa anche ad un’altra donna in difficoltà, che potrà  partecipare anche alle nostre attività, le quali ricominceranno a breve.

Nei prossimi mesi, infatti, Casa Cristina riprenderà ad organizzare, nell’ambito del nostro progetto Donne e dintorni, corsi di danza terapia, gruppi di auto-aiuto, massaggi benessere olistici, cene a tema, corsi di cucina orientale, momenti di aggregazione per adulti e bambini.

Nel frattempo, continuiamo sempre a mandare avanti Il mio giornale, la testata giornalistica che ha l’obiettivo di dare voce a chi non ne ha e che è anche il nostro organo di stampa. In questo spazio web  trovano visibilità non solo i problemi che affliggono i singoli e la società in generale, ma anche le esperienze virtuose di cui veniamo a conoscenza, l’attività di altre associazioni, il talento degli artisti emergenti, le attività dei nostri soci, la cronaca nazionale e locale. Il tutto è gestito dalla redazione e da quei collaboratori che si stanno formando per diventare giornalisti e fotoreporter.

Tutto questo l’abbiamo fatto e lo stiamo facendo senza poter contare su capitali iniziali o fondi pubblici, con il solo apporto umano ed economico nostro e di alcuni preziosissimi sostenitori. Idee e progetti ne abbiamo ancora tanti, ma per realizzarli abbiamo bisogno sia di conservare intatto il nostro organico che di ampliare il gruppo con nuove menti e nuove braccia.

Per diventare soci o confermare la propria adesione all’ente occorre versare la quota di iscrizione annuale, pari a 25 euro, sul c/c postale n. 62576483, intestato a “Associazione Il granello di sale”, indicando come causale “quota di iscrizione 2012”. In caso di bonifico bancario,  il nostro codice IBAN  è IT 79 N 076 0102 8000 0006 2576 483.

Una volta effettuato il versamento, i nuovi soci dovranno comunicarci i propri dati e stabilire con noi le modalità della collaborazione:

Ente di promozione sociale “Il granello di sale”
via Faentina n. 68 – 50032 Ronta (Fi)
telefono: 055 8403299
e-mail: ilmiogiornale@infinito.it – sito web: www.ilmiogiornale.org

L’ente provvederà ad inviare a tutti la tessera associativa.

Il Consiglio direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *