Con un clic sostieni Il Mio Giornale e fai la differenza!

 

 

Cari amici,

siete in molti a leggerci e ad inviare i vostri commenti. E noi cerchiamo di realizzare al meglio la nostra mission che è quella di informarvi, “cavalcando la notizia” come si dice in gergo e facendo il punto sui fatti, non solo di attualità, ma anche di politica, economia,  cultura, spettacolo, ambiente.

Avrete notato una nuova firma, quella di Giuseppe Lorin, che si è aggiunto alla nostra “piccola schiera” di appassionati collaboratori.

Oggi vi chiediamo un piccolo sforzo, quello di visitare con un clic i banner che a rotazione compaiono sulla destra della nostra HP. Un vostro clic sui banner dei nostri sponsor  permette al giornale di avere maggiori disponibilità economiche, poiché come tutti già sapete, non riceviamo alcuna sovvenzione pubblica e ci autofinanziamo interamente. Migliorare il sito nella veste grafica, ottimizzarlo, qualificare maggiormente i servizi giornalistici e fotografici, aumentare il numero di collaboratori, costa. Voi potete fare la differenza con un clic. E offrire un taglio all’informazione che sia sempre più di denuncia, perché  scaturisce dalle voci della community formata da voi lettori e da noi giornalisti. Un taglio  che fa la differenza, come quello che offrì Oriana Fallaci (nella foto) all’inizio della sua carriera, unica donna a svolgere reportage anche in zone di guerra.

Non dimenticatelo:  Il Mio Giornale è anche vostro!

La redazione

 Nella foto: Oriana Fallaci

1 thought on “Con un clic sostieni Il Mio Giornale e fai la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *