Ultime

Con il “TrueColors Little Festival” il blues arriva a Nola (NA)

Pin It

VENERDI’ 29 MAGGIO ALLE ORE 20.30

TRUECOLORS LITTLE FESTIVAL, PICCOLO FESTIVAL DEL BLUES

AL GEMINI DI NOLA

IN VIA BOSCOFANGONE

IN CONCERTO JAMES SENESE, CON NAPOLI CENTRALE, THE RIVATI E MEXICO86.

A TUTTA ARTE CON L’ART ZONE E LA MARKET ZONE DEDICATA ALL’HANDMADE NOSTRANO

 

locandina del TrueColors little festival a Nola con James Senese e Napoli centraleVenerdì 29 maggio a partire dalle ore 20.30 il Gemini di Nola (via Boscofangone) ospiterà la manifestazione TrueColorsLittle Festival, piccolo festival del Blues.

La manifestazione è organizzata da True Colors Arte e Musica in collaborazione con la Atom Concerti di Anastasio Tommaso e con la PerformingArts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama.

Ancora una volta, grazie ai vari volti dell’arte che si incontrano in luogo suggestivo e dialogano scambiandosi suggestioni, la provincia mira a divenire grande attrattore culturale per il capoluogo partenopeo, invertendo il flusso abituale che vede giovani e meno giovani spostarsi dalla provincia alla città alla ricerca di una serata in grado di miscelare cultura e divertimento.

Nell’ambito del TrueColors guest star sarà James Senese, tra i padri del NeapolitanPower, accompagnato dalla mitica Napoli Centrale (Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo, Fredy Malfi).

Un momento di intensa musicalità autoctona, (tra tenor sax, deepvoice
electric piano, keyboardsbass&drums)che ha saputo conquistare il resto del mondo grazie ad un sound inconfondibile in grado di fare epoca (e scuola).

Tra passato, presente e futuro, James Senese, nel corso della serata, passerà idealmente il testimone a TheRavati e Mexico86, due band emergenti, con grande grinta, nel panorama indie.

Una serata dedicata ai vari volti dell’arte con le opere pittoriche, all’insegna dell’improvvisazione creativa, che potranno essere ammirate nell’art zone “From Napoles to World“, figlie del talento di Oreste Asà Silvestrino e Monique Art.

Per chi volesse portarsi a casa un piccolo pezzetto in ricordo della serata, o anche solo ammirare e promuovere la creatività di giovani e talentuosi artisti vesuvian,i è a disposizione la market zone, mostra-mercato a cura de La Tribù dell’Artigianato.

La Tribù dell’Artigianato èla tribù di chi “anima” l’intelligenza delle mani. Un collettivo di artigiani campani che si propone di riscattare il territorio ed il settore dell’artigianato. E’ nata grazie alla tenacia di 10 occhi, 10 mani e 5cuori sotto la luna di Pozzuoli: Marina Orlando, Bruno Senese, Luciano Delle Rose, Grazia Catavèro e Loredana Russo.

La serata prevede una doppia formula:

–       Biglietto unico a 10 € (11 con i diritti di prevendita, acquistabili sul sito azzurroservice http://goo.gl/9m9qiX)

–       Biglietto con cena a 25 € (antipasto, pizza e bibita alcolica o analcolica)

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: 3389140634 – 3289521035- 3337677619

Pagina facebook di approfondimento: https://www.facebook.com/events/1584076648535955/

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*