Con “Il reduce” serata di cabaret a Firenze

Con “Il reduce” serata di cabaret a Firenze

IL REDUCE – PICCOLO SPETTACOLO DI CABARET

 

locandina dello spettacolo di cabaret Il reduce al Teatro del Romito di FirenzeDomenica 11 Gennaio il Teatro del Romito ospita uno spettacolo di Cabaret molto particolare. Immaginate di prendere una pentola di media capienza e di mettervi dentro attori teatrali, conduttori radiofonici, improvvisatori teatrali, comici e musicisti. Una volta acceso il fuoco il risultato sarà un piatto essenziale ma nutriente.

“Il Reduce – Piccolo spettacolo di Cabaret” è uno spettacolo di una comicità frizzante e divertente, che prende il suo nome proprio da uno sketch di Cabaret, “Il Reduce” grazie al quale tre uomini giungono al successo. Ma il successo, si sa, vuol dire anche sacrificio,e se uno dei tre uomini scegliesse di percorrere una strada più comoda, la vendetta potrebbe essere spietata.

Una storia di amicizia e tradimenti, condita da sketch esilaranti, assolutamente da non perdere. L’appuntamento è per domenica11 Gennaio alle ore 21.15 presso Teatro del Romito di Firenze. E’ consigliata la prenotazione.

 

Testi di:

Alessandro Bindi

Gabriele Giustri, Alessio Bartoli

e con la collaborazione di tutti i Dogshine
con: Daniele Angeli, Francesco Barilli, Alessio Bartoli, Alessandro Bindi, Gabriele Giustri, Pierluigi Panchetti, Filippo Sottili, Alessandra Taddei.

 

Musiche de: I BIZANTINA                        Luci: Luigi Nebbiai Suono: Matteo Tinti

e con l’amichevole partecipazione di Giovanni Degl’Innocenti

Domenica 11 Gennaio – ore 21.15

Teatro del Romito

Via del Romito, 10 – Firenze

 

Biglietto Intero: 8 € 

Biglietto Ridotto: 5 € per under 14 e per chi acquista il biglietto per lo spettacolo Microscopera di sabato 10 gennaio

 

Per info e prenotazioni: firenzelongform@gmail.com – 342 8419128

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*