Ultime

Cineforum a Cagliari con Peter Marcias e il suo “La nostra quarantena”

Pin It

Invito Cineforum “CineAmiamoci: pellicole che raccontano la Sardegna” – La nostra quarantena” di Peter Marcias

 
Locandina del Cineforum a Cagliari con Peter Marcias e il suo film La nostra QuarantenaI Giovani Universitari Aclisti e i Giovani delle Acli di Cagliari nell’ambito del bando culturale ERSU, dedicato alle associazioni studentesche, organizzano  il progetto dal titolo “Sardegna Oggi: Protagonisti del domani”, un’occasione per valorizzare ed enfatizzare il nostro territorio attraverso cineforum, workshop e dibattiti.

Il primo evento del progetto prevede la realizzazione del cineforum “CineAmiamoci: pellicole che raccontano la Sardegna”, un momento in cui verrà resa visibile l’attività cinematografica sarda con la presenza di registi, attori ed esperti autorevoli.

Il giorno 26 ottobre 2015, alle ore 18 presso la Sala Teatro (ex Teatro Ciechi) – Facoltà di Scienze Politiche, Via Nicolodi 104 a Cagliari, verrà proiettato il film “La nostra quarantena” di Peter Marcias, regista sardo che presenzierà all’evento ed alimenterà il dibattito sul tema trattato nel film e a cui seguirà un piccolo rinfresco.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica gacagliari@gmail.com

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*