Ultime

Catania Wellness: due giorni nel cuore del fitness

Pin It

CITTADELLA UNIVERSITARIA DI CATANIA

SABATO 13 E DOMENICA 14 GIUGNO 2015

 

Locandina della manifestazione Catania Wellness 2015Rimanere in forma, divertendosi. Utopia? Ossimoro? Assolutamente no se si parla di Catania Wellness, la grande manifestazione dedicata al fitness in tutte le sue svariate sfaccettature. Lo scenario sarà quello della Cittadella Universitaria di Catania e in particolare del Cus Catania, uno dei centri sportivi universitari più attrezzati e moderni d’Italia.

Save the date: sabato 13 e domenica 14 giugno il Catania Wellness 2015, organizzato da A2 Communication, diventerà realtà e aprirà le porte della Cittadella ad atleti, appassionati, sportivi, semplici curiosi e anche a chi del mondo del fitness conosce ben poco. Sì, perché Catania Wellness non si rivolge solo a chi lo sport lo pratica e lo conosce ma è indirizzato anche ai neofiti che, in molti casi, non sono nemmeno a conoscenza di discipline come il fit cross o il fit burlesque, solo per fare alcuni esempi.

Al Catania Wellness sarà possibile osservare, incuriosirsi e, soprattutto, entrare nel cuore delle discipline del fitness e delle novità del settore. Una manifestazione che va oltre la semplice competizione: gli utenti del Catania Wellness potranno assistere a workshop e convegni dedicati alla medicina dello sport, alla riabilitazione, alla nutrizione, alla motivazione sportiva e alle attività per gli atleti diversamente abili. I numeri della fiera sono davvero importanti: saranno quasi 50 le discipline di fitness rappresentate al Catania Wellness. Ma non solo: non mancherà un’ampia area espositiva dedicata al wellness, al fitness, agli impianti, al betting, all’abbigliamento sportivo, alla riabilitazione e all’alimentazione. Chi più ne ha, più ne metta al Catania Wellness. La città per due giorni diventerà il punto di riferimento del fitness italiano e, addirittura, internazionale. Appuntamento, dunque, sabato 13 e domenica 14 giugno alla Cittadella Universitaria di Catania.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*