Cani maltrattati in cerca di una casa e tanto affetto

Riceviamo e pubblichiamo questi appelli per trovare una sistemazione ad alcuni cani che hanno subito maltrattamenti a Dattero, nei pressi di Trapani:

 

Siamo sempre noi!!

Si in questi ultimi mesi vi abbiamo un po’ disturbato con la nostra insistenza, con le nostre telefonate, con le mail… ma siamo alla fine: aiutateci a trovare una sistemazione a questi 18 cani (+ 4 adozioni del cuore che troverete alla fine della lista) e ……

Sono rimasti i cani più difficili, quelli spaventati, i timidi, quelli che non devono prima essere accolti in strutture con educatori cinofili o presso stalli casalinghi di persone con molta esperienza.

Nessuno di loro è mordace, sono solo spaventati! Non sono abituati ad andare al guinzaglio, non sono abituati a vivere……

Dagli una possibilità!!!!

Zina, Marzia, Clarissa

 

 

Erano più di 100, piano piano e con grande sforzo, ma sopratutto con pazienza, perché lottare con certa gente è stata veramente dura, sono riusciti a salvarne tanti.

NE MANCANO 18 ED E’ MOLTO IMPORTANTE CHE TROVINO AIUTI, STALLI, RIFUGI.

ARAGONA E’ UN INFERNO DOVE I CANI SI SONO MORSICATI, AMMALATI, PER FAVORE UN ULTIMO SFORZO NE MANCANO 18

per info

zinagiambertone@tiscali.it

Con Fido nel cuore onlus

1 thought on “Cani maltrattati in cerca di una casa e tanto affetto

  1. La possibilità è giusto che l’abbiano in quanto i randagi non sono i cani ma i loro padroni che li hanno abbandonati!
    Prima di invitare all’adozione occorre controllare bene a chi si affidano, MOLTE volte stanno meglio al canile che in mano a dei disgraziati come abbiamo qui a Fucecchio ..24 su 24 siamo letteralmente condizionati dall’incessante abbaiare di cani abbandonati in campi senza la presenza di nessuno, fanno la guardia a polli e galline!

    Questo è puro maltrattamento di animali, abbandonare un cane 24 su 24 e privandolo della compagnia dell’uomo è da persone incoscienti, prendere i contributi per detenere un cane in queste condizioni è da mascalzoni!

    Animalisti che nulla hanno a che vedere con l’amore verso gli animali, qui siamo in presenza di depravati che si sono fatti il cane per far vedere che sono amanti degli animali! ..per prendere il contributo!

    Non si lasciano cani abbandonati in mezzo ai campi ad abbaiare per notti interi, condizionare la vita delle persone, perché qualcuno a affidato cani a persone SBAGLIATE creando a sua volta due problemi, il primo che il cane continua a stare male e il secondo condiziona la vita del vicinato.
    Il cane è un animale da compagnia e NON da ingrasso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *