Calcio a 5 – Serie C1: Mascalucia incontra Akragas Futsal

mascalucia calcio a 5

mascalucia calcio a 5Il sapore della vigilia della terza giornata di Serie C1 è tutto da scoprire. Akragas-Mascalucia si preannuncia scoppiettante, piena di emozioni e qualità. Il roster di entrambe le compagini presenta nominativi davvero altisonanti: se da un lato Marchese, Passanisi, Tornatore, Buzzanga, così come tanti altri nella rosa etnea hanno militato in categorie superiori, l’Akragas vanta individualità quali Isgrò, Hamici, Mosca, pronti a dimostrare il loro valore e portare i giganti più in alto possibile. I girgentini allenati da Giuseppe Castiglione sono reduci da due vittorie in altrettante gare, che li proiettano a punteggio pieno nel massimo campionato regionale. Il 7-3 in quel di Acireale dà grande fiducia alla matricola agrigentina che trova di fronte questa settimana il primo vero scoglio della stagione. Dal canto suo, il Mascalucia si fa forte di un’importante prestazione tra le mura del PalaWagner contro il Kamarina. Il 6-0 inferto ai ragusani è figlio di una prestazione che dà grande fiducia al gruppo di Bosco, sempre più in forma e in costante crescita.

“Sarà una bellissima partita – dichiara capitan Danilo Mangano – dove entrambe le squadre giocheranno per vincere. L’Akragas vanta elementi importanti, ma noi stiamo bene, siamo in costante crescita e il gruppo è sempre più unito. Il grande lavoro di mister Bosco si sente ogni giorno di più e abbiamo la carica giusta per compiere una grande prestazione in un campo non facile”.

Appuntamento allo Sport Village di Agrigento per sabato 15 ottobre alle ore 17. Akragas Futsal – Mascalucia C5 non è una partita qualunque e i giocatori che ne faranno parte la renderanno unica.

 

 

Fonte Ufficio comunicazioni Mascalucia C5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *