Calcio a 5 – Coppa nazionale: il Mascalucia attende il Soverato

Mascalucia Calcio a 5

Mascalucia Calcio a 5Il Mascalucia potrebbe entrare tra le prime otto squadre d’Italia. Una frase che fa venire i brividi, ma che di fatto può realizzarsi domani, martedì 7 febbraio, al Palazzetto di Mascalucia. Mister Stefano Bosco e i suoi uomini hanno già digerito la sconfitta contro la Real Parco e sono pronti a cogliere l’ennesimo appuntamento con la storia di questa stagione. Rosa al completo e giocatori carichi, al fine di centrare un passaggio del turno fondamentale per molteplici motivi. Rientrati i problemi fisici di Buzzanga e Marchese, che saranno arruolati al 100% per il ritorno degli ottavi di finale.

Gli etnei devono difendere lo stretto 4-3 della gara d’andata, frutto della doppietta dell’incontenibile Marchese e delle reti di Buzzanga e Finocchiaro. Non c’è da rilassarsi, dunque, anche se il risultato di Soverato permette agli etnei di avere un doppio punteggio a favore per il passaggio del turno, mentre l’eventuale sconfitta di un gol porterebbe ai supplementari e successivamente ai rigori.

Tutte le carte sono in regola, quindi, per una gara da urlo, dopo la quale, potrebbero cambiare i destini e le sorti di una stagione agrodolce.

 

 

Fonte Ufficio Comunicazioni Mascalucia C5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *