Cagliari: esposizione di arte contemporanea dello studio “Equilatero”

di Marcella Onnis

Il mondo dell’arte, come quello dello spettacolo (ma forse il discorso vale per qualunque ambito lavorativo), è avvelenato da invidie e rivalità. Fortunatamente, però, anche in questo campo talvolta nascono spontaneamente delle belle sinergie.

È il caso, ad esempio, della collaborazione tra tre artisti sardi (il pittore e architetto di interni Fabrizio Antonio Ibba, la pittrice Anna Maria Pisano, il designer e architetto Michele Aramo): un’interazione tra pittura e design da cui è nata un’opera- installazione composta da una sedia e da due lavori pittorici che indagano sul tema dell’uovo cosmico.
“Il lavoro è stato molto stimolante e caratterizzato da una attenta ricerca a sei mani e tre menti”,
spiegano gli artisti.

E se stimolante è stato per loro realizzare questa creazione, altrettanto stimolante ne sarà certamente la visione per il pubblico, per cui prendete nota:
l’opera e altri lavori degli artisti saranno protagonisti dell’esposizione di arte contemporanea che lo studio d’arte “Equilatero” allestirà a Cagliari, in via Lamarmora n. 54, questo weekend (4-6 maggio 2012), nell’ambito della manifestazione “Monumenti aperti”.

L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato, alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *