Cagliari: a lezione di inglese con Alice nel Paese delle Meraviglie

tea party organizzato da Acam a Cagliari

tea party organizzato da Acam a CagliariInsegnante d’eccezione il Cappellaio Matto, coadiuvato da Alice, dalla Regina di Cuori, dallo Stregatto e dal Bianconiglio. Sabato 13 febbraio 2016, l’associazione culturale Alfabeto del mondo (Acam), dal 2008 impegnata a promuovere lo studio delle lingue e delle culture di tutto il mondo, presso il Nuestro Bar di via Tuveri a Cagliari ha organizzato un incontro per imparare in modo originale e divertente la lingua inglese.

Circa 40 persone hanno festeggiato il loro “Non compleanno” durante l’English Tea Party, sorseggiando dell’ottimo tè, gustando delle leccornie tipiche inglesi e conversando in inglese con gli altri partecipanti. Considerato il successo dell’iniziativa, sono già aperte le iscrizioni per il nuovo evento che si terrà in data e luogo ancora da definire.

L’associazione organizza anche corsi di russo turistico, italiano per stranieri, tedesco e francese di sopravvivenza, conversazione di spagnolo, lingua e cultura araba, informatica e fotografia. Nell’ambito del progetto “Legalità senza frontiere”, cofinanziato dal Banco di Sardegna, gli immigrati e le persone socialmente svantaggiate in genere possono partecipare ai corsi gratuitamente. La partecipazione è consentita anche al resto delle categorie dietro il versamento di una donazione minima che aiuterà a finanziare le attività in campo sociale dell’associazione.

Per prenotazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria di ACAM lunedì dalle 14,30 alle 19,30, mercoledì dalle 13,30 alle 18,30, sabato dalle 9,30 alle 12,30 o scrivere un’email all’indirizzo info@alfabetodelmondo.it e contattare i numeri 3476967346, 3312854727 e 3474103290.

 

Fonte Alfabeto del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *