Buon compleanno Elisa

Cari lettori,

oggi la fotoreporter Elisa Martorana compie gli anni. Vogliamo ringraziarti, Elisa, per l’attento lavoro che svolgi per noi e per tutti coloro che ci leggono. La tua collaborazione di giovane donna appassionata del suo lavoro, il tuo entusiasmo, ci contagia sempre più. E allora? Non ci resta che augurarti 100 di questi giorni! Con noi, naturalmente!!!

La redazione

5 thoughts on “Buon compleanno Elisa

  1. grazie! siete stati carinissimi… la lagrimuccia scende! non me lo aspettavo… l’ho letto per caso solo perchè prima di andare a letto controlla il giornale!

    il 17 dicembre del 2008 ho inaugurato la mia prima mostra personale e oggi dopo 3anni esatti ecco che un’altra nuova avventura…

    siete la mia prima redazione e come il primo grande amore non vi scorderò mai! grazie di cuore!

    p.s da brava fotografa sottolineo che la foto che avete usato per questa meravigliosa sorpresa è di ROBERTO TRAINA.

  2. grazie per la meravigliosa sorpresa… non me lo aspettavo… come tutte le sere prima di andare a letto controllo il giornale ed ho trovato questa meravigliosa sorpresa! grazie di cuore siete la redazione migliore che mi poteva capitare e come il primo grande amore non vi scordero mai!

    il 17 dicembre 2008 ho inaugurato la mia prima mostra personale ed oggi dopo 3anni esatti ecco che inizia un’altra avventura!

    grazie di cuore!

    ps da brava fotografa sottolinei che la foto che avete usato per questa meravigliosa sorpresa è di ROBERTO TRAINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *