Brutta sorpresa per l’editore e giornalista Davide Romano

Riceviamo e, tanto sconcertati quanto solidali con Davide Romano, pubblichiamo:

Brutta sorpresa per l’editore e giornalista Davide Romano

“Romano cornuto ebreo di merda“. Questa la scritta che il giornalista ed editore Davide Romano ha trovato stamattina sul campanello del palazzo in cui ha la sede la casa editrice ‘La Zisa‘.

Ne ha dato notizia lo stesso Romano sul suo profilo Facebook dove ha raccontato che “arrivando in casa editrice questa mattina ho trovato un regalino di uno sconosciuto: il nome della casa editrice era stato cancellato dal campanello con un pennarello permanente e nello spazio libero del citofono campeggiava questa bella scritta: ‘ROMANO CORNUTO EBREO DI MERDA‘.

Romano poi scrive: “ora, l’epiteto “cornuto” è ormai logoro, scontato e banale e, perdonatemi, anche piuttosto infantile.
Ma il darmi dell’ ‘ebreo di merda’davvero non lo comprendo. Vorrebbe l’autore che, magari col favore delle tenebre, ha vergato pensieri così criptici venirmelo a spiegare se ha coraggio? Venga, insomma, se è un uomo e non un miserabile quale io sinceramente credo che sia“.

Già molti i messaggi di solidarietà pubblicati sul social network, a cui si affianca anche quello della redazione de Il Moderatore.it.

(da http://www.ilmoderatore.it/2012/10/01/brutta-sorpresa-leditore-giornalista-davide-romano )

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*