Ultime

Bologna: i Giovani Imprenditori di Unindustria a “SetUp”

Pin It

Il Gruppo dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna ha fortemente voluto affiancarsi alla seconda edizione di SetUp Art Fair. Impresa e Arte, due realtà affini per spirito innovativo e sensibilità, hanno deciso di stabilire una sinergia puntando sui giovani talenti: giovani con giovani, Young&Young, è, infatti, il progetto comune che riunisce le due realtà.

I Giovani Imprenditori consegneranno il Premio SetUp sabato 25 gennaio, oltre ad affiancare il comitato scientifico (Lorenzo Bruni, Daria Filardo, Helga Marsala) e il comitato di direzione (Simona Gavioli e Alice Zannoni) nella selezione del migliore artista Under 35 e miglior curatore Under 35 della manifestazione.

SetUp si arricchisce di un partner prestigioso che ha deciso, inoltre, di organizzare il Contemporary Party, l’evento annuale d’arte dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna, nella Piazza coperta dell’Autostazione durante la White Night. Dopo sedi storicamente dedicate a eventi culturali quali Palazzo Re Enzo e il Teatro Duse, il Contemporary Party sbarca in Autostazione, spazio unico per centralità, dimensioni, traffico di utenze e luogo ormai ufficialmente deputato a veicolare arte e cultura a livello internazionale, grazie al “battesimo” ricevuto in occasione della prima edizione di SetUp.

“Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale di vivacità e di non rassegnazione ad una generazione che non può e non deve stare alla finestra. Il cambiamento va sfidato a viso aperto con lo spirito ottimista che ci contraddistingue. Per trasmettere questo messaggio abbiamo pensato di organizzare il tradizionale Contemporary Party dei Giovani imprenditori nel luogo simbolo dell’avanguardia artistica della nostra città: l’Autostazione durante il SetUp Art Fair”, dichiara il Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna, Gian Guido Riva.

 

Informazioni Utili

www.setupcontemporaryart.com

www.contemporaryparty.it

 

Segreteria Organizzativa

Roberta Filippi

+39.392.9492881

roberta.filippi@setupcontemporaryart.com

 

Autostazione di Bologna

Piazzale XX Settembre, 6 – angolo Via dell’Indipendenza

 

 

Date e orari di SetUp

23 gennaio:

inaugurazione su invito: 19.00-22.30

apertura al pubblico: 22.30-1.00

24-25 gennaio: 17.00-1.00

26 gennaio: 14.00-22

 

Ingresso SetUp: € 3.00

Ingresso Contemporary Party + SetUp: € 10.00

 

 

Un particolare ringraziamento a

Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna

 

 

Pressoffice

Culturalia – Bologna, Vicolo Bolognetti 11

info@culturaliart.com – www.culturaliart.com

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*