Bimbo scomparso in un parco a Brescia

Un bambino di origini sudamericane è scomparso dalla serata di ieri a Brescia. Christian, 9 anni, era al parco di via Berardo Maggi in città quando è sparito. La madre ha denunciato la scomparsa alla Polizia che per tutta la notte lo ha cercato senza trovarlo. Le ricerche sono in corso.

Al parco è stato trovato solamente il pallone da calcio che Christian si era portato da casa. La madre del bambino è cubana, il padre è spagnolo ed abita ad Alicante. La donna vive con il nuovo marito in un appartamento in città ed è stata lei a lanciare l’allarme. La polizia sta ascoltando la madre del bambino e anche il compagno che lo avrebbe accompagnato al parco per poi lasciarlo solo in attesa che la madre andasse a riprenderlo.

“Sicuramente non si è allontanato da solo. Rimaniamo tranquilli e siamo speranzosi che l’allarme rientri”, ha detto il compagno della madre. Gli inquirenti stanno ora tentando di mettersi in contatto con il padre naturale di Christian, che vive nella zona di Alicante, da dove il bambino se ne era andato, destinazione Italia, due anni fa con la madre di origini cubane.

Al momento della scomparsa il bambino indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi con strisce rosse e bianche e scarpe nere.

Fonte: Ansa

1 thought on “Bimbo scomparso in un parco a Brescia

  1. “…per poi lasciarlo solo nell’attesa che la madre andasse a riprenderlo”
    Un bambino di 9 anni…
    …in una città affollata…
    …in un parco!
    Mah!
    Forse sono stata una mamma troppo apprensiva…
    …forse sarei una nonna troppo visiva!(sarei… perché ancora non sono)
    Speriamo che lo trovino presto questo mimmino!
    Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *