Ultime

Bet365 Italia scommesse sportive a portata di click

Pin It

bet365-italia

È un calendario calcistico che non conosce soste, quello della nostra Serie A! Ritmi serrati, causa i vari impegni delle squadre, e così, dopo il turno infrasettimanale, rieccoci, pronti via, a rituffarci subito nella prossima giornata della massima serie, a stretto giro di boa, a partire già da sabato pomeriggio. Si torna subito in campo!

Al Barbera, infatti, alle 18 arriva la Juve, che in ottica Champions, proverà a sbrigare, quanto prima, la pratica Palermo. Rosanero di De Zerbi, forti dei tre punti sul gong finale a Bergamo, però, venderanno cara la pelle davanti al proprio pubblico. Allegri promette la miglior formazione possibile, con ovvio turnover in vista. Ma chiunque scenderà in campo, i bianconeri sono corazzata e non ci saranno assolutamente problemi. Per il bookmaker Bet365 Italia è 2 secco!

In serata, tra una pizza ed una birra, a Napoli è di scena la rivelazione Chievo. I veronesi cercheranno il colpaccio giocando senza troppi assilli da risultato. Umore diverso in casa azzurra, invece, dopo lo 0-0 con polemiche a Marassi contro il Genoa ed il Benfica alle porte nel turno di Coppa. I quotisti sono certi che i partenopei, spinti dal San Paolo, avranno la meglio: 1 fisso!

Lunch-match, domenica ad ora di pranzo, tra Torino e Roma. Miha ed i suoi non riescono a sbloccarsi, complice anche l’assenza di molti titolari del reparto avanzato. Spalletti, dal canto suo, ha abbondanza lì davanti e potrebbe rivedersi ancora Totti dal primo minuto, che ha deliziato la platea giallorossa con assist al bacio. Dzeko, in grande spolvero, è quotato 5,50 da Bet365 Italia come primo marcatore della sfida.

Alle 15, invece, tutto il resto del programma, che avrà la coda anche nella giornata di lunedì, con ben due posticipi. Ma andiamo con ordine. Nel primo pomeriggio fari puntati su Sassuolo-Udinese, che promettono gol e trame di gioco interessanti con un Over da mettere in agenda; Lazio-Empoli, dove gli Aquilotti di Inzaghi vorranno riprendere il volo dopo il ko di San Siro e quindi 1 fisso, magari con No Gol;

Inter-Bologna, è anche la sfida tra due degli uomini più in forma del momento, Maurito Icardi, pericolo pubblico numero uno per i felsinei, e la rivelazione Simone Verdi. Bet365 Italia è dalla parte dei ragazzi di De Boer; Genoa-Pescara, con i grifoni, sulle ali dell’entusiasmo per il buon cammino fino ad ora, che affrontano il Pescara di Oddo, e che hanno il consenso dei quotisti, anche per la forza del reparto offensivo. Chiudono il quadro, Crotone-Atalanta, delicatissimo match in chiave salvezza, che vede favoriti i neroazzurri e Cagliari-Sampdoria, che di sicuro non deluderà le attese: Borriello e Muriel, in pole position in zona gol!

Il gioco può creare dipendenza patologica: gioca con moderazione!

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*