Ultime

Bellaria Igea Marina si dipinge di rosa: torna il Capodanno dell’estate

Pin It

 

 

 

A partire dal 5 luglio 2019 preparatevi a trascorrere il capodanno d’estate della Riviera Romagnola che ormai da 14 anni si tinge di rosa il colore dell’amore, dell’amicizia, delle relazioni umane e della serenità ma anche simbolo di festa, di gioia e di divertimento che inebriano i 110 km di costa Romagnola nel week end più caldo e colorato dell’estate. Tutto è già pronto da Rimini a Ravenna, da San Mauro ai lidi di Comacchio, da Gatteo Mare a Bellaria Igea Marina con la notte Rosa dei bambini; si sta aspettando solo il programma Notte Rosa 2019 definitivo degli eventi ed i nomi dei grandi ospiti che si alterneranno sui palchi di queste località romagnole per festeggiare questo evento magico offrendo spettacoli completamente gratuiti.
Anche quest’anno Bellaria Igea Marina dedicherà il week end alle famiglie con la Notte Rosa dei Bambini dove mascotte, trampolieri, giocolieri, clown, spettacoli di bolle di sapone, teatro dei burattini, Racconti teatrali fiabeschi , spettacoli, Animatori, laboratori ludici, campi da pompiere per un giorno si alterneranno nelle vie e nelle piazze per una Kermesse dedicata ai piccoli ospiti che a Bellaria Igea Marina sono sempre i protagonisti. Lo scorso anno il grande concerto gratuito evento clou della festa ha visto protagonista Giusy Ferreri ,diventata famosa grazie ad Xfactor, che ha portato in scena il suo ultimo tour ed il brano Amore e Capoeira in vetta a tutte le classifiche radiofoniche. Per questo 2019 il grande ospite non è ancora stato svelato ma non sarà Irama che è stato scelto per Inaugurare la stagione turistica con il concerto mega Pasquale in Piazza Matteotti a Bellaria insieme ai Ricchi e Poveri.
A mezzanotte di sabato 6 luglio migliaia di fuochi d’artificio illumineranno in contemporanea tutte le località della costa Romagnola per un incantevole ed indimenticabile spettacolo pirotecnico che a Bellaria Igea Marina è completato dall’accompagnamento musicale a tempo con i fuochi.
Alla festa partecipano anche le attività turistiche, gli alberghi verranno addobbati di ghirlande di rose e proporranno menù a tema, le spiagge saranno percorse da metri di bandierine rosa e luci serali dello stesso colore, le vetrine dei negozi metteranno in mostra abbigliamento del colore della festa, i chioschi proporranno cocktail, bomboloni e piadina rosa.
Tutti gli alberghi della Riviera Romagnola e di Bellaria Igea Marina proporranno pacchetti speciali per la notte Rosa come l’hotel Missouri 3 stelle alla pagina delle offerte e last minute. L’hotel Missouri essendo un family hotel propone offerte speciali per tutte le famiglie con bambini sia per il week end che per l’intera settimana della notte rosa in modo da trascorrere una vacanza al mare divertente ed economica allo stesso tempo all’insegna dell’ottimo cibo, dell’animazione per i bambini, dell’accoglienza e del relax come testimoniano le numerosi recensioni positive scritte dagli ospiti che vi hanno soggiornato.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*