Ultime

Bagheria (Pa): Pierferdinando Casini sostiene il candidato centrista

Pin It

‘Le ultime elezioni amministrative in Sicilia hanno dimostrato che l’Udc non era proprieta’ di nessuno’. Lo ha detto il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini in un comizio ieri a Bagheria (Pa) a sostegno del candidato a sindaco per i ballottaggi Vincenzo Lo Meo.
‘Chi e’ andato via – ha aggiunto – pensando di portare con se i voti promettendo in cambio posti di potere ha avuto la risposta dalle urne: ora siamo piu’ forti di prima’.
‘Noi – ha osservato – se vinciamo intendiamo governare e non come fa qualcuno portare il Paese alla disperazione’.

L’On. Casini ha visitato per prima la frazione marinara di Aspra, fermandosi a parlare con la gente. Un atteggiamento molto amichevole quello del leader dell’Udc nei confronti dei cittadini. Vincenzo Lo Meo, in quel frangente ha ricevuto in regalo anche una sciarpa intrecciata con nodi marinari.

Il percorso di Pierferdinando Casini  si è spostato in piazza Sepolcro, dove ha evidenziato la forza del suo partito e della coalizione legata al candidato bagherese. Al comizio di chiusura della campagna elettorale di Vincenzo Lo Meo erano presenti: lo stato maggiore dell’UDC, diversi onorevoli regionali e dirigenti di partito come  Cracolici (PD), Lupo (PD) e Aricò (FLI).

Giusy Chiello

Redattore Capo -giusy.chiello@ilmiogiornale.org

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*