Bagheria (Pa): Per gli amanti del cinema “CineforumPittalà”

di Giusy Chiello

Ha riscosso pieno consenso, in questi giorni, la proiezione del primo film di “CineforumPittalà” nei locali di Villa Casaurro a Bagheria (Pa).

 Questo “angolo del cinema” rappresenta uno dei momenti di aggregazione che l’associazione Quelli di Pittalà organizza per la cittadinanza.

Ogni giovedì alle 21.00, infatti, sono in programma varie pellicole selezionate dall’operatore video Daniele Cangialosi e  presentate dalla Maestra D’arte Elisa Martorana, seguite da un dibattito.

Gli organizzatori chiedono solo il contributo di 1 euro che comprende oltre alla proiezione del film, anche  i popcorn da sgranocchiare durante la visione.

Il prossimo appuntamento in programma è fissato per giovedì 27 gennaio, sempre alle 21.00, con “Café Express” di Nanny Loy (1980), vincitore del Nastro d’Argento per il miglior attore e migliore soggetto del 1980.

 Per conoscere tutti i film del programma “CineforumPittalà” basta contattare questi numeri telefonici:3271853291 – 3389065606, o cercare su Facefook la pagine del suddetto cineforum.

 Foto: Elisa Martorana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *