Bagheria (Pa): Anche il “Movimento cinque stelle” vuole ripulire la città

di Giusy Chiello

Domenica mattina per Bagheria è stato un inizio di giornata abbastanza particolare visto che in due diverse parti della città ,  dei gruppi di cittadini si sono riuniti per pulire la città dalla spazzatura.

Ci eravamo già occupati dell’iniziativa di un gruppo di volontari che ha voluto “sbracciarsi” e ripulire il “rettifilo” che collega Bagheria ad Aspra. Un vero successone quello di questo gruppo di cittadini, di cui faceva parte il sindaco Lo Meo e due consiglieri comunali.

Un altro gruppo, durante la stessa mattinata, invece, si è occupato della pulizia di una piazzetta di fronte l’asilo nido comunale bagherese: si tratta dei membri dell’appena nato “Movimento cinque stelle bagherese”.

Questo movimento locale è formato da liberi cittadini che si riconoscono negli ideali  della corrente di Beppe Grillo per la libertà che permette loro di gestirsi.

Questo gruppo, composto da gente di ogni età, nasce e vive grazie alle donazioni volontarie dei simpatizzanti e degli attivisti e si pone come obiettivo il bene della città.

Che la nascita di questo gruppo politico possa essere un ulteriore spunto per trovare soluzioni adeguate e sane per il bene della città, che possa coadiuvare le idee positive e propositive che verranno nel corso dell’amministrazione, per fare in modo che Bagheria risorga, in tutti i sensi.

Ce n’è davvero bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *