Bagheria ha il suo albero di Natale interamente riciclato

albero di Natale costruito con materiali riciclati e illuminato

Nel corso di questi mesi vi avevamo invitato a raccogliere le bottiglie di plastica vuote per la realizzazione del primo albero interamente riciclato del Natale bagherese.
albero di Natale costruito con materiali riciclati e illuminatoGrazie al lavoro straordinario di alcuni nostri attivisti, capitanati da Raimondo Giammanco e Marco Lanzafame, oggi potrete finalmente ammirare l’opera maestosa davanti Palazzo Butera.
Hanno collaborato alla realizzazione, con il loro lavoro, anche Emanuele Puleo e Francesco Sparacino,Salvatore Buttitta, che ha fornito il materiale in legno e la sua opera,Gregorio Raccuglia che ha messo a disposizione i fari e la Ditta Scozzari le luci della punta.

Ovviamente un caloroso ringraziamento va anche a tutti quei cittadini che, credendo in questo progetto, hanno diligentemente separato le bottiglie dai rifiuti per portarle al punto di raccolta.

Negli ultimi anni il Natale è diventato sempre più austero, a causa della difficile situazione economica italiana, ma il Movimento 5 Stelle di Bagheria teneva particolarmente a regalare ai suoi concittadini un angolo di luce e calore natalizio. Tutto questo si è coniugato all’attenzione per l’ambiente che fin dai suoi esordi contraddistingue il movimento. Regaliamo quindi con tutto il cuore quest’opera alla città augurandole un Natale sereno e un felice anno nuovo.

UFFICIO STAMPA M5S BAGHERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *