Apre i battenti il Made Expo di Milano. In esposizione una linea di arredamento di Arrigo Musti e Anna Russo

Si è aperto ieri il MADE expo di Milano, appuntamento a cadenza biennale del settore dell’edilizia e delle costruzioni, che prevede l’esposizione di tutto ciò che concerne il settore mercelogico in questione.

Il MADE Expo di quest’anno –che si terrà dal 2 al 5 ottobre-  prevede una Federazione di 6 saloni verticali: MADE costruzioni e cantiere, MADE Involucro Serramenti, MADE Interni Finiture, MADE Energia Impianti, MADE Software Hardware, MADE Città Paesaggio.

In seno al MADE Interni Finiture, nello spazio espositivo della  Regione Sicilia, si potrà visionare una linea di arredi di interni e maioliche disegnata dall’artista Arrigo Musti e progettata dall’interior designer Anna Russo. Si tratta di un progetto prodotto, per le maioliche, dalla ditta artigiana, con alta specializzazione specifica, Scianna, e per il resto da J&well, la sezione design di Constructa Plus, società di Pietro Tornatore & co.

Questa linea di arredi è già stata attenzionata da riviste specializzate nel settore design come l’Ottagono, che ha un bacino di utenza internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *