Ultime

Apre a Gesico “La Casa di Babbo Natale”

Sarà aperto al pubblico dal 23 al 28 dicembre 2016 uno spazio dedicato ai bambini ma anche agli adulti per scoprire la vita di Babbo Natale e divertirsi.

Pin It

casa di Babbo Natale a GesicoApre a Gesico «La Casa di Babbo Natale». Dal 23 al 28 dicembre 2016, nell’ambito della manifestazione Saboris Antigus, Casa Dessì ospiterà l’animazione natalizia di Santa Claus e dei suoi elfi con l’ufficio postale, la slitta e i giocattoli.

Si inizierà venerdì 23 alle ore 15.30 con l’inaugurazione ufficiale e si proseguirà nei giorni successivi, l’ingresso è gratuito.

Sarà uno spazio dedicato ai bambini ma anche agli adulti, per scoprire la vita di Babbo Natale e trascorrere insieme agli animatori i momenti magici di questa festa. Gli animatori, infatti, condurranno il pubblico in un tour alla scoperta della quotidianità di Babbo Natale, raccontando aneddoti e rispondendo alle domande dei bimbi. E per i più grandi sarà allestito uno spazio dedicato alle specialità enogastronomiche del territorio, con dolci e piatti tradizionali del Natale.

Eventi serali e spettacoli per le famiglie animeranno le serate e, insieme agli addobbi e alle luminarie, faranno vivere ai partecipanti un’esperienza magica.

L’evento è organizzato dal Circolo Acli Gesico in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Trexenta e il Comune di Gesico e la Proloco.

 

 

Fonte Ufficio stampa Acli Gesico

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*