“Anormale Historie” al Teatro Orione di Palermo

Continua la stagione del Teatro Orione di Palermo.

DOMENICA 25 gennaio “Anormale Historie”. Regia ANDREA SAITTA

locandina della stagione teatrale 2014-2015 del Teatro Orione di PalermoDomenica 25 gennaio 2015, 18.00 al Teatro Orione di Palermo –via Don Orione, 5-, si potrà assistere a “Anormale Historie” di “Sgumbbicio Clown Theatre” –Testo: Andrea Saitta, Gaetano Basile, Aurelio Ciaperoni; Regia: Andrea Saitta; Musiche: Andrea Saitta; Scenografie e costumi.

Da anni la compagnia Sgumbbicio Clown Teather studia la figura del clown in tutte le sue forme. Dalla clownerie circense con le gag classiche, fino a quella teatrale, dove il clown, spogliato del suo vestito e del naso rosso, porta in scena la propria essenza, fatta di emozioni, gesti minimi e lunghi silenzi che riescono a farci scoprire il suo mondo….

Una storia semplice ricca di poesia…

L’ambientazione retrò e il rapporto che si instaura tra i protagonisti si ispirano alle vicende vissute nel Monello da Charlie Chaplin.

Il prossimo spettacolo in programma al Teatro Orione è “Perfect Dei” di Andrea Saitta, previsto il 15 febbraio alle 18.00.

Per informazioni più dettagliate sul programma, le prenotazioni, gli abbonamenti –che prevedono facilitazioni per giovani, anziani, famiglie numerose, volontari ed operatori della Parrocchia Madonna della Provvidenza (Don Orione Palermo)- contattare:

c/o Segreteria del Teatro: Via Don Orione n.5 – Palermo;

Telefono: 091-7722218 oppure 327-9319570;

E-mail: orioneteatro@email.it;

Pagina Facebook: Teatro Orione Palermo;

Sito web: www.teatroorionepalermo.it

 

Bagheria, 24/01/2015

Ufficio Stampa e Comunicazione:

Giusy Chiello comunicazionecasateatro@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *